SCHEDE TECNICHE
RECINZIONI KELLER
Le griglie per recinzioni sono utilizzate per delimitare e proteggere aree esterne. Le griglie offrono una serie di vantaggi sia in termini di sicurezza che di estetica.
Sono una soluzione versatile, sicura ed esteticamente gradevole per delimitare e proteggere le proprietà, offrendo una combinazione di resistenza, design personalizzabile e facilità di installazione e manutenzione.
VENDITA DI RECIZIONI KELLER A ROMA
Le recinzioni Keller sono la scelta migliore tra coloro che cercano sicurezza, durata ed estetica per le loro proprietà.
Sicurezza
Reti
Le reti per recinzioni trovano applicazione in una vasta gamma di contesti e sono generalmente facili da installare, specialmente se utilizzate su terreni pianeggianti.
I VANTAGGI DELLE RETI
Le reti per recinzioni rappresentano una soluzione efficace e conveniente per delimitare e proteggere varie aree. Con la loro resistenza, versatilità e facilità di installazione, le reti per recinzioni sono una scelta popolare per soddisfare una vasta gamma di esigenze di recinzione.
Economicità
GRIGLIE
Le griglie hanno diverse applicazioni in vari contesti, dalle costruzioni civili e industriali al design architettonico e all'ingegneria.
VENDITA DI GRIGLIE A ROMA
Gli elementi base per la scelta tecnica del grigliato metallico sono:
· il tipo di carico che grava sul pannello
· la luce netta tra due appoggi consecutivi
· la maglia
La categorizzazione di ogni classe di portata dei grigliati è definita da due fattori principali:
• il carico
• l'impronta
Resistenza
GRADINI
La caratteristica principale dei gradini grigliati è la loro struttura aperta, che consente il passaggio dell'aria e dell'acqua.
I gradini grigliati rappresentano una soluzione versatile, sicura ed esteticamente gradevole per una varietà di applicazioni architettoniche e di design.
VENDITA DI GRADINI A ROMA
Uno dei vantaggi dei gradini grigliati è la relativa facilità di manutenzione. La struttura aperta consente un accesso più semplice per la pulizia e la manutenzione rispetto ai gradini tradizionali.